Ciao da Lucius!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e benvenuti nel nostro forum!
    Sono l'amministratore e fra gli ideatori del progetto Fossolo-Gaming.

    Ero alla ricerca di un luogo in cui i miei figli potessero incontrare altri ragazzi che condividessero la loro passione per i videogiochi. Non trovando sul territorio di Bologna nulla di soddisfacente, abbiamo pensato con alcuni amici di metterci in gioco e provare ad organizzare noi una realtà simile.

    Nel Circolo "Il Fossolo", che io già frequentavo partecipando ad alcuni loro corsi, abbiamo trovato una grandissima disponibilità a supportarci in questa piccola impresa e così il progetto ha preso forma.

    In questi pochi mesi di gestazione il nostro Staff si è arricchito di presenze importanti e sono molto fiero della squadra che abbiamo costruito, in cui adulti e ragazzi collaborano con grande impegno in un progetto comune senza scopo di lucro.

    Speriamo di crescere e conoscere tante altre persone che sappiamo essere in cerca di una realtà come la nostra.

    Vi aspettiamo al Fossolo-gaming!
     
    .
  2. Daniele Tubertini
     
    .

    User deleted


    Ciao Lucius sono Daniele nonchè Golosastro su Overwatch. Ci siamo incontrati al Nerd Show.
    Io e mio figlio Simone vi verremo a trovare presto in sede, magari domenica possima 18/02 .

    Intanto chi mi volesse aggiungere tra gli amici di Over, per insegnarmi qualcosa, sarà benvenuto.

    Ciaoooo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ciao!
    Appena entro in Overwatch ti aggiungo fra gli amici. Ma non ho nulla da insegnarti, sono molto scarso al momento.
    Però restiamo in contatto perché stanno accadendo cose molto importanti sia per quanto riguarda Overwatch per i grandi che Minecraft per i nostri ragazzi. Se riesci a passare domenica ti racconto tutto a voce. Se no ci sentiamo via social nei prossimi giorni.
    A presto
    Stefano
     
    .
2 replies since 10/9/2017, 01:01   22 views
  Share  
.